Milano Dancing City: EcoRiSuMo, performance di danza per bambini

Milano Dancing City: EcoRiSuMo, performance di danza per bambini - Rotonda della Besana - Milano

05/01/2022

Venerdì 21 gennaio 2022

Ore 18:15

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 21 gennaio 2022 al Muba - Museo dei Bambini di Milano (via Besana 12) Milano Dancing City (progetto di promozione e diffusione della danza a Milano promosso dal Centro di Alta Formazione ArteMente) propone ora per la prima volta un evento rivolto al pubblico più giovane: bambini e bambine dai 6 ai 10 anni con le loro famiglie. possono partecipare alla perfomance site specific EcoRiSuMo (Ecologia Riciclo Suono Movimento), ideata da Nicolò Abbattista e Christian Consalvo assieme ai danzatori della compagnia Lost Movement.

Milano - La coreografia ha come tema l’ecologia, il riuso creativo dei materiali di scarto aziendale e il rapporto tra il suono e il movimento, integrandosi perfettamente all’interno degli spazi del centro permanente Remida Milano, progetto culturale di sostenibilità, creatività e ricerca sui materiali di scarto aziendale, nato a Reggio Emilia e oggi diffuso in 15 centri nel mondo, tra cui appunto il Muba.

Milano - Lo spettacolo è preceduto da un laboratorio tenuto dagli educatori del centro; per partecipare è necessario prenotare il proprio biglietto (per ulteriori informazioni contattare direttamente il MuBa telefonando al numero 02 43980402).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/08/2022 alle ore 20:30.

Potrebbe interessarti anche: Mind the Stem Gap (A Roblox Jukebox), installazione interattiva, fino al 31 ottobre 2022 , One, Two, Tree!, giochi itineranti e inclusivi nei parchi di Milano, fino al 18 settembre 2022 , Segui il volo di Apepè, laboratorio per bambini, fino al 4 settembre 2022 , Villaggio in Festa 2022, rassegna gratuita di teatro per grandi e piccini, fino al 11 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.