Open day dell'Accademia Ucraina di Balletto 2022 - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 12 febbraio 2022 l’Accademia Ucraina di Balletto torna ad aprire le porte al pubblico per il suo open day: dalle 10.00 in poi, la sede situata presso l’Istituto delle Marcelline di Milano (via Quadronno 15) accoglie chiunque voglia avvicinarsi a conoscere questa realtà che negli ultimi anni si è fortemente radicata nel cuore del capoluogo lombardo .

Milano - Durante tutta la giornata il pubblico ha la possibilità di conoscere da vicino tutti gli aspetti del progetto Arte, Formazione e Cultura incontrando i docenti dell’Accademia, i responsabili della scuola dell’Istituto delle Marcelline (scuola secondaria di primo grado e liceo), la direzione dell’Accademia e le tutor del convitto. Questo il programma dell’open day:

  • Milano - dalle ore 10.00: lezioni aperte dal primo al settimo corso, oltre alla classe maschile (esclusivamente su prenotazione); ogni partecipante ha la possibilità di assistere alla lezione del corso di futuro ingresso

  • ore 14.30: inizio audizioni

Al termine delle lezioni e durante le audizioni le famiglie possono ricevere informazioni e parlare con i responsabili dell’Istituto, della scuola e del convitto. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 02 58316396 o visitare il sito dell'Accademia Ucraina di Balletto.

Potrebbe interessarti anche: Agri-aperitivo al Mercato di Porta Romana, fino al 12 febbraio 2022 , Visita guidata al Cimitero Monumentale, museo a cielo aperto di Milano, fino al 29 gennaio 2022 , Veronica (dentro al Carcano, in pè!), fino al 14 maggio 2022 , Visita a lume di lanterna nella Cripta di San Sepolcro, fino al 2 aprile 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.