Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello - Milano

Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello - Teatro Out Off - Milano

04/01/2022

Fino a domenica 6 febbraio 2022

© Stefano Sgarella

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 21 gennaio al 6 febbraio 2022 sul palco del Teatro Out Off di Milano debutta Uno, nessuno e centomila di Luigi Pirandello, per la regia di Lorenzo Loris e l’adattamento di Renato Gabrielli. Lo spettacolo, in prima nazionale, è frutto della coproduzione tra il Teatro Out Off, dove lo spettacolo va in scena, e Mtm - Manifatture Teatrali Milanesi: una collaborazione tra due teatri storici per la città di Milano, due teatri che hanno un vissuto condiviso e uno sguardo comune verso il futuro.

Milano -  Il protagonista dell’opera, Vitangelo Moscarda, uno dei personaggi più complessi del mondo pirandelliano, nella rielaborazione drammaturgica di Renato Gabrielli si triplica, dando vita a tre personaggi distinti. L’azione scenica parte dall’ultimo capitolo del romanzo, quello in cui il protagonista è rinchiuso in istituto, qui dalla sua memoria emergono voci che evocano come in un lungo flashback tutta la sua vita.

Milano - In scena Gaetano Callegaro, Stella Piccioni e Mario Sala. Lo spettacolo si svolge da martedì a sabato alle ore 19.30 e domenica alle ore 16.00. Biglietti: intero 20 euro; ridotto 10 euro per under 25, over 65 e convenzioni. Per info 02 34532140.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2022 alle ore 03:17.

Potrebbe interessarti anche: La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, 3 maggio 2022 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022 , Pretty Woman: il Musical, fino al 5 marzo 2022 , Funeral Home, dal 20 aprile al 24 aprile 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.