Alessandra Faiella in Smartuorc: la vita ai tempi del pane fatto in casa - Milano

Alessandra Faiella in Smartuorc: la vita ai tempi del pane fatto in casa

17/12/2021

Da giovedì 24 marzo a sabato 26 marzo 2022

Ore 21:00

© Laila Pozzo

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 24 al 26 marzo 2022 Alessandra Faiella torna a Milano sul palco del Teatro Delfino con lo spettacolo Smartuorc (la vita ai tempi del pane fatto in casa), scritto e interpretato secondo la consueta e ironica sensibilità dell’attrice milanese.

Milano - Che cosa è accaduto in questo assurdo momento storico, come ci ha cambiato la pandemia? Al di là degli innegabili aspetti tragici, la quotidianità della vita nell’era Covid è ricca di spunti comici. Prima di tutto lo smartworking, nuova modalità di lavorare, che da temporanea rischia di diventare a tempo indeterminato. Si cerca di conciliare la vita familiare con quella lavorativa, di fare il pane rispondendo alle mail, di allattare durante le riunioni da remoto, di gestire contemporaneamente gli sbalzi d’umore dei figli adolescenti con quelli del capo e dei colleghi.

Potrebbe interessarti anche: La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, 3 maggio 2022 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022 , Pretty Woman: il Musical, fino al 5 marzo 2022 , Funeral Home, dal 20 aprile al 24 aprile 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.