Miyazaki: le migliori colonne sonore dal vivo - Milano

Miyazaki: le migliori colonne sonore dal vivo - Biko - Milano

09/12/2021

Sabato 11 dicembre 2021

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 11 dicembre 2021 il Biko di Milano la data milanese del tour Miyazaki: le migliori colonne sonore dal vivo per rivivere le magiche atmosfere del geniale regista giapponese Hayao Miyazaki: l'appuntamento è al Biko per una serata dedicata alle sonorità degli indimenticabili film di Miyazaki, vincitore di un Oscar al miglior film d’animazione e di un Oscar onorario, oltre che fondatore dello Studio Ghibli.

Milano - Da Nausicaa della Valle del Vento Porco Rosso, dal Castello Errante di Howl a Kiki, fino a Totoro e alla Principessa Mononoke, tutti i suoi più grandi successi che l’hanno reso l’esponente più celebre dell’animazione giapponese sono i protagonisti di questo speciale concerto orchestrale. Sul palco Agnese D'Amico (violino), Francesco Ganassin (clarinetto basso), Enrico Milani (violoncello), Giulia De Paoli (pianoforte) e Francesco Cigana (percussioni).

Milano - Biglietti 15 euro + diritti di prevendita, con obbligo di tessera Arci e Super Green Pass (sono validi i biglietti già acquistati per la data annullata di sabato 17 aprile 2021). Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2022 alle ore 07:07.

Potrebbe interessarti anche: The Offspring + Lagwagon & special guest, 21 giugno 2022 , Party like a Deejay 2022, festa con concerto e corsa del giorno dopo, dal 25 giugno al 26 giugno 2022 , L'ape in musica, concerti con aperitivo - Eccco!, fino al 17 settembre 2022 , Mi Ami Festival 2022 con La Rappresentante di Lista, Alan Sorrenti, Iosonouncane, Ketama126, Nu Genea e tanti altri, fino al 29 maggio 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.