Enzo Bianchi presenta la nuova traduzione della Bibbia - Milano

Enzo Bianchi presenta la nuova traduzione della Bibbia - Anteo Palazzo del Cinema - Milano

03/12/2021

Giovedì 9 dicembre 2021

Ore 18:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 9 dicembre 2021 alle ore 18.30 presso la sala Excelsior del Palazzo del Cinema Anteo di Milano è in programma un incontro con Enzo Bianchi in occasione dell'uscita per Einaudi della nuova traduzione della Bibbia nella collana I Millenni. Intervengono Giulio Busi e Massimo Cacciari; modera Mauro Bersani.

Milano - L'opera presentata si caratterizza innanzitutto per la nuova traduzione, non confessionale, frutto del lavoro di un'équipe di filologi ed esegeti fra i più autorevoli al mondo, e si rivolge ai cristiani di tutte le confessioni, ma anche al lettore laico.

Milano - Ingresso gratuito previa prenotazione on line, fino a esaurimento posti e nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2022 alle ore 12:15.

Potrebbe interessarti anche: Matematica, alfabeto dell'universo: 11 incontri a cura di Claudio Citrini e Tiziana Collini, fino al 4 maggio 2022 , Pablo Trincia presenta il libro Romanzo di un Naufragio, con Selvaggia Lucarelli, 19 gennaio 2022 , Per un manifesto della nuova ceramica: ciclo di incontri sulla ceramica del XXI secolo, fino al 3 marzo 2022 , Alessandro Mininno presenta il volume Graffiti Writing in Italy 1989-2021, 22 gennaio 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.