Il Rinascimento di Bergamo e Brescia: Lotto Moretto Savoldo Moroni, mostra: Natale 2021 a Palazzo Marino - Milano

Il Rinascimento di Bergamo e Brescia: Lotto Moretto Savoldo Moroni, mostra - Palazzo Marino - Milano

Natale 2021 a Palazzo Marino

30/11/2021

Fino a domenica 16 gennaio 2022

© Flickr.com / Comune di Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - A Milano si rinnova anche quest’anno l’appuntamento di Natale con l’arte: dal 2 dicembre 2021 al 6 febbraio 2022 le porte di Palazzo Marino si aprono gratuitamente per ammirare la mostra Il Rinascimento di Bergamo e Brescia: Lotto Moretto Savoldo Moroni nella Sala Alessi. 

Milano - Attraverso le opere realizzate a Bergamo dal Lotto e quelle dei maggiori esponenti della scuola bresciana e bergamasca - Moretto, Savoldo e Moroni - la mostra propone in un allestimento originale  le vette più spettacolari di questa stagione artistica, all’interno della quale si formerà poi il giovane Caravaggio, aprendo la strada all’arte moderna.

Milano - La mostra è aperta al pubblico per tutta la durata delle festività natalizie nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Qui l'approfondimento con info e orari per visitare la mostra Il Rinasciemnto di Bergamo e Brescia a Palazzo Marino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/05/2022 alle ore 03:51.

Potrebbe interessarti anche: Sotto il cielo di Nut: Egitto divino, mostra, fino al 29 maggio 2022 , The Art of the Brick, mostra di Lego Art, fino al 28 agosto 2022 , The World of Banksy: the Immersive Experience, fino al 15 maggio 2022 , Nests in Milan, mostra di Tadashi Kawamata, fino al 23 luglio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.