Milano - A Milano si rinnova anche quest’anno l’appuntamento di Natale con l’arte: dal 2 dicembre 2021 al 6 febbraio 2022 le porte di Palazzo Marino si aprono gratuitamente per ammirare la mostra Il Rinascimento di Bergamo e Brescia: Lotto Moretto Savoldo Moroni nella Sala Alessi.
Milano - Attraverso le opere realizzate a Bergamo dal Lotto e quelle dei maggiori esponenti della scuola bresciana e bergamasca - Moretto, Savoldo e Moroni - la mostra propone in un allestimento originale le vette più spettacolari di questa stagione artistica, all’interno della quale si formerà poi il giovane Caravaggio, aprendo la strada all’arte moderna.
Milano - La mostra è aperta al pubblico per tutta la durata delle festività natalizie nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Qui l'approfondimento con info e orari per visitare la mostra Il Rinasciemnto di Bergamo e Brescia a Palazzo Marino.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2023 alle ore 20:11.
Potrebbe interessarti anche: Body Worlds: il ritmo della vita, fino al 28 maggio 2023 , Andy Warhol: la pubblicità della Forma, mostra a cura di Achille Bonito Oliva, fino al 10 aprile 2023 , Zerocalcare: dopo il botto, mostra, fino al 23 aprile 2023 , A Beautiful Mind, mostra personale di Cheone, fino al 3 maggio 2023