G! come Giocare 2021: The Show, con spettacoli e animazioni - Milano

G! come Giocare 2021: The Show, con spettacoli e animazioni - Fiera Milano Rho - Rho (Milano)

29/11/2021

Fino a domenica 12 dicembre 2021

© facebook.com/Gcomegiocare

CalendarioDate, orari e biglietti

Rho (Milano) - Sei giorni di divertimento nell’auditorium di Fiera Milano Rho che si trasforma nel palcoscenico ideale per vivere la magia del Natale. La fiera del giocattolo prenatalizia G! come Giocare si trasforma nel 2021 in uno show che si snoda in 6 giornate - sabato 4 e domenica 5, martedì 7 e mercoledì 8, sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 - per regalare magia e divertimento da mattina a sera. Per quest’anno, quindi, non un padiglione con le tradizionali aree espositive, ma un magico teatro con un ricco palinsesto.

Rho (Milano) - Sono oltre 60 gli eventi che animano il programma di G! come Giocare The Show. Cuore pulsante dell'evento è lo spettacolo Rainbow Christmas Stars, che vede in scena i personaggi più amati dai bambini, che si possono conoscere e persino toccare con mano. Presenti i protagonisti di 44 Gatti, delle nuovissime serie Pinocchio and Friends e Summer & Todd - L’Allegra Fattoria, le fate del Winx Club e i piccoli My passport friends (lo show presenta due spettacoli al giorno, uno al mattino e uno al pomeriggio, nei giorni di sabato 4 e 11 e domenica 5 e 12 dicembre).

Rho (Milano) - Tra gli ospiti più attesi anche le Lol, le famosissime doll protagoniste del nuovo film Lol Surprise! The Movie: 45 minuti di avventura magica e straordinariam con proiezioni martedì 7 e mercoledì 8 dicembre, una al mattino e una alla sera per ogni giornata.

Tra uno spettacolo e l’altro, sono previsti momenti di intrattenimento a ritmo di musica come la baby dance animata da Jay, il character della Juventus o dai teneri personaggi di Sylvanian Families, che è possibile incontrare per una foto ricordo durante i meet&greet. Spazio anche al canto con il karaoke della Cartoonito App Canta con Barbie e alle mascotte dei personaggi preferiti dei bambini, Polly Pocket e Cagnolino di Fisher-Price, che si possono anche incontrare dal vivo. E poi ancora divertenti episodi dei Play-Doh Show e gli episodi degli eroici cuccioli Paw Patrol che i bambini possono incontrare in speciali meet&greet dedicati.

Il programma completo è consultabile sul sito di G! come Giocare, dove è possibile registrarsi e acquistare i biglietti per assistere a Rainbow Christmas Stars o per la proiezione gratuita di Lol Surprise! The Movie. Tutte le altre attività sono ad ingresso libero, fino a esaurimento posti e nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/05/2022 alle ore 06:40.

Potrebbe interessarti anche: Le meraviglie d'Italia, mostra gratuita di opere in mattoncini Lego, fino al 12 giugno 2022 , Primavera ai giardini di largo Balestra, laboratori gratuiti e letture per bambini, fino al 25 giugno 2022 , Per fare un orto, percorso di orticoltura urbana per adulti e bambini, fino al 11 giugno 2022 , Le mirabolanti avventure di Lalla e Skali, concerti teatrali per bambini, fino al 29 maggio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.