L'albero, di Giulia Lombezzi - Milano

L'albero, di Giulia Lombezzi - Spazio Tertulliano - Milano

22/11/2021

Venerdì 17 dicembre 2021

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 4 e domenica 5 e da giovedì 9 a domenica 12 dicembre 2021 allo Spazio Teatro Tertulliano di Milano va in scena lo spettacolo L'albero, scritto e diretto da Giulia Lombezzi e interpretato da Alice Bignone, Ermanno Rovella e Camilla Violante Scheller.

Milano - L’Albero è la storia della nonna dell'autrice. Di come si dice addio a sé stessi. Di chi ogni giorno vede gente guastarsi e di chi non accetta che a guastarsi sia la propria famiglia. Sembra una storia molto triste, invece, come molte storie tristi, è decisamente tragicomica. In scena una lunghissima veste bianca che diventa rifugio, contenzione, vasca da bagno e ali. Una veste che racconta l’essere fisicamente in balìa, il venire spinti e tirati, il trovarsi improvvisamente privi di poteri decisionali sulla propria giornata, la propria favella, il proprio corpo. Il gioco del tenersi, nascondersi e costringersi è il cuore di tutta la storia, l’emblema dei legami che costituiscono una famiglia, nel senso buono e anche in quello cattivo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2022 alle ore 09:47.

Potrebbe interessarti anche: La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, 3 maggio 2022 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022 , Pretty Woman: il Musical, fino al 5 marzo 2022 , Funeral Home, dal 20 aprile al 24 aprile 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.