Lezione di cinema con Uberto Pasolini e anteprima del nuovo film Nowhere Special (una storia d’amore) - Milano

Lezione di cinema con Uberto Pasolini e anteprima del nuovo film Nowhere Special (una storia d’amore) - Anteo Palazzo del Cinema - Milano

22/11/2021

Domenica 5 dicembre 2021

Ore 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 5 dicembre 2021 alle ore 11.00 presso il Palazzo del Cinema Anteo di Milano è in programma una proiezione in anteprima del nuovo film di Uberto Pasolini dal titolo Nowhere Special (una storia d’amore), che ha come protagonista James Norton (Piccole donne, Mr. Jones) nei panni di un padre alla ricerca di una famiglia perfetta per il figlio di quattro anni. La proiezione è arricchita da una lezione di cinema con il regista Uberto Pasolini, in dialogo con Paolo Mereghetti.

Milano - John, un giovane lavavetri, dedica la vita a crescere il figlio di quattro anni, Micheal, poiché la madre del bambino li ha lasciati subito dopo la nascita. La loro è una vita semplice, fatta di piccole cose e di completa dedizione e amore innocente. John ha però davanti a sé pochi mesi di vita. Nell’assenza di una famiglia propria a cui rivolgersi, John trascorrerà i giorni che gli restano a cercarne una nuova, perfetta, a cui dare in adozione Michael e così proteggere il futuro del suo bambino.

Milano - La proiezione - in lingua originale con sottotitoli in italiano - si svolge alle ore 11.00 ed è seguita alle ore 12.40 dall'incontro con Uberto Pasolini (con possibilità di domande da parte del pubblico). Biglietto 5 euro (ridotto 4,50 euro) e ingresso nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 02 6597732.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2022 alle ore 14:29.

Potrebbe interessarti anche: Cinema spagnolo: oggetto del desiderio, rassegna cinematografica, fino al 30 gennaio 2022 , MyFrenchFilmFestival, rassegna di film francesi inediti in Italia, fino al 14 febbraio 2022 , Malamilano: dalla liggera alla criminalità organizzata, proiezione gratuita del documentario, 29 gennaio 2022 , Lucia Bosè, diva milanese: rassegna cinematografica con proiezioni e incontri, fino al 30 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.