I musicanti di Brema: Weekend con Fantateatro - Milano

I musicanti di Brema

Weekend con Fantateatro

16/11/2021

Domenica 9 gennaio 2022

Ore 11:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 9 gennaio 2022 alle ore 11.00, nell'ambito dei Fantaweekend con Fantateatro, al Teatro Carcano di Milano va in scena lo spettacolo per bambini I musicanti di Brema, la famosissima favola dei fratelli Grimm che affronta le tematiche dell’importanza dell’amicizia, il valore assoluto della libertà, la volontà come forza in grado di far superare gli ostacoli anche attraverso la musica.

Milano - L’asino, il cane, il gatto e il gallo, interpretati da attori e musicisti, partono per Brema in cerca di fama. Lungo il viaggio scopriranno che l’amicizia e i sogni sono ben più importanti del diventare famosi. Uno spettacolo che vuole insegnare al pubblico a non smettere mai di sognare, con un misto di poesia e comicità. 

Milano - I musicanti di Brema è una fiaba per avvicinare alla musica anche i più piccoli. Ricca di comicità, musica e coloratissimi costumi, è una storia che parla di amicizia, tenacia, lavoro di gruppo, diversità che diventa risorsa.

Potrebbe interessarti anche: Villaggio delle Meraviglie 2021, con casa di Babbo Natale e pista di pattinaggio, fino al 9 gennaio 2022 , DidòLab: laboratori sensoriali per bambini, fino al 12 dicembre 2021 , La Bella e la Bestia, 27 febbraio 2022 , Tram express con Babbo Natale: itinerario su rotaia nel centro di Milano, fino al 22 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.