La Domenica a Segrate, prima edizione della festa di via - Milano

La Domenica a Segrate, prima edizione della festa di via - Segrate - Milano

16/11/2021

Domenica 21 novembre 2021

Milano - Domenica 21 novembre 2021, dalle 10.00 alle 18.30, lungo via Monzese a Segrate (nel tratto tra via Manzoni e via Montessori) debutta la nuova festa di via La Domenica a Segrate, nata dalla collaborazione tra Redroom (che già organizza a Milano Il Sabato di Lambrate) e il Comune di Segrate ha come protagonisti artigiani e artisti selezionati, affiancati da street food di qualità e animazioni da mattina a sera.

Milano - Lungo via Monzese l'area market Red Bazar riservata al fatto a mano di qualità accoglie oltre 40 artigiani, artisti e illustratori che espongono le loro originali creazioni handmade, perfette idee regalo per le festività sempre più vicine. Durante la giornata, proposte gastronomiche per tutti i gusti con lo street food ed esibizioni live di artisti e musicisti di strada, il tutto nella suggestiva cornice di via Monzese: per l'occasione, il tratto di via che va dall'incrocio con via Manzoni a via Montessori viene chiuso al traffico e le attività di zona restano eccezionalmente aperte per la giornata.

Milano - Per i bambini è prevista una speciale area con i giochi di una volta curata da Energia Ludica. Sempre grazie alla stretta collaborazione con il Comune e la Pro Loco di Segrate, sono presenti alla festa anche gli hobbisti locali che propongono una selezione di vintage e usato, insieme ad alcune associazioni e Onlus attive sul territorio.

L'intero evento si svolge all'aperto e nel rispetto delle norme anti Covid-19 vigenti; l'ingresso è libero e aperto a tutti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/09/2022 alle ore 23:52.

Potrebbe interessarti anche: El Mercatel su la Martesana, mercatino, fino al 18 dicembre 2022 , Mercatino dell'antiquariato di Brera, fino al 27 dicembre 2022 , Mercatone dell'Antiquariato sui Navigli, fino al 18 dicembre 2022 , Il Bagagliaio, mercatino di oggetti d'occasione, fino al 4 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.