Klinke, spettacolo di circo contemporaneo - Milano

Klinke, spettacolo di circo contemporaneo

12/11/2021

Da sabato 11 dicembre a domenica 12 dicembre 2021

Ore 21:00, 16:00

© Enrico Auxilia

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 la stagione al Teatro Delfino di Milano prosegue con Klinke, uno spettacolo che fonde le principali arti di rappresentazione (teatro, danza e tecniche circensi) inserendosi nel filone del circo contemporaneo. Una forma di intrattenimento capace di coinvolgere un pubblico di tutte le età, divertendo e entusiasmando grazie ai suoi personaggi eccentrici. 

Milano - In un magazzino postale prende vita un gioco teatrale bizzarro, tra scatole, scale e valigie, nel ritmo prevedibile del quotidiano spunta l’insolito gioco di Klinke: cosa potrà mai succedere al confine sottile tra poesia ed euforia se si è in balìa degli equilibri più incerti? A Milo e Olivia piace stravolgerli lasciando il pubblico a bocca aperta. Attraverso lo sguardo ironico che posa sulla realtà, un invito a credere ancora nei sentimenti con tenerezza e complicità.

Potrebbe interessarti anche: Villaggio delle Meraviglie 2021, con casa di Babbo Natale e pista di pattinaggio, fino al 9 gennaio 2022 , Sguardi al confine, mostra interattiva per bambini (e adulti), fino al 5 dicembre 2021 , DidòLab: laboratori sensoriali per bambini, fino al 12 dicembre 2021 , La Bella e la Bestia, 27 febbraio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.