Pecuniami presenta il libro Signore, è ora di contare!: BookCity Milano 2021 - Milano

Pecuniami presenta il libro Signore, è ora di contare! - Aspria Harbour Club - Milano

BookCity Milano 2021

11/11/2021

Giovedì 18 novembre 2021

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 18 novembre 2021, alle ore 18.00, nell'ambito del programma di BookCity Milano 2021, presso l'Aspria Harbour Club Milano (via Cascina Bellaria 19, Milano) Pecuniami, alias Ami Fall, presenta il manuale di consapevolezza finanziaria Signore, è ora di contare!.

Milano - Intervengono, oltre all’autrice, Aurora Bertoni (docente all'Università Bocconi), Tomaso Greco (editore) e Micol Sarfatti (giornalista). Ingresso gratuito con obbligo di Green Pass e previa prenotazione on line, fino a esaurimento posti.

Milano - L’autrice dal 2019 sulla sua pagina Instagram @pecuniami si prodiga per raccontare a più persone possibili che il mondo dei soldi è accessibile e va vissuto con consapevolezza e serenità. Il manuale si rivolge prevalentemente alle donne e l’autrice, convinta che la giusta comunicazione possa rendere accessibile qualunque ambito a tutti, decide di parlare al femminile, in un mondo dove i messaggi economici sono stati scritti e si rivolgono a un pubblico per lo più maschile.

Grazie a un linguaggio semplice, dei test di autoconsapevolezza ed esempi pratici, Pecuniami, tra le pagine del manuale, aiuta il lettore a rispondere a diverse domande ricorrenti: che tipo di risparmiatrice sono? A che punto sono nella creazione del mio patrimonio? Come prendere serenamente la grande decisione di comprare casa? come risparmiare e gestire le mie spese? Che banca scegliere?

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2021 alle ore 03:35.

Potrebbe interessarti anche: Matematica, alfabeto dell'universo: 11 incontri a cura di Claudio Citrini e Tiziana Collini, fino al 4 maggio 2022 , Enzo Bianchi presenta la nuova traduzione della Bibbia, 9 dicembre 2021 , Nicolò Govoni presenta il romanzo Fortuna, 9 dicembre 2021 , Festival delle Lettere 2021, 11 dicembre 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.