Milano - Venerdì 3 dicembre 2021, alle ore 21.00, l’icona di Hollywood John Malkovich per la prima volta in scena a Milano al Teatro degli Arcimboldi con uno spettacolo teatrale che coinvolge in un sorprendente e unico viaggio musicale.
Milano - Concepito per il Julian Rachlin & Friends Festival, il progetto The Music Critic creato da Aleksey Igudesman è un esilarante cocktail narrativo sulle peggiori critiche musicali degli ultimi secoli. Schumann pensa di essere un compositore, mentre Brahms è un bastardo senza talento. E Claude Debussy è semplicemente brutto.
Milano - Accompagnato da un frivolo pot-pourri di insulti musicali, John Malkovich entra così nel ruolo del critico cattivo che crede che la musica di Beethoven, Chopin, Prokofiev e simili sia noiosa e triste. Aleksey Igudesman, Hyung-ki Joo e altri grandi musicisti dissentono e contrattaccano. Il gran finale è The Malkovich Torment, una terrificante recensione su Malkovich stesso, che Igudesman ha messo in musica in modo ironico e divertente.
Biglietti da 29 a 126,50 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2023 alle ore 17:10.
Potrebbe interessarti anche: Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Romeo e Giulietta, fino al 6 aprile 2023 , Terapia di gruppo, dal 19 aprile al 17 maggio 2023 , Follow The Monday - Le mie canzoni, 6 aprile 2023