Pif presenta il suo nuovo film E noi come stronzi rimanemmo a guardare - Milano

Pif presenta il suo nuovo film E noi come stronzi rimanemmo a guardare - - Milano

25/10/2021

Martedì 26 ottobre 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 26 ottobre 2021 Pif presenta a Milano il suo nuovo lungometraggio E noi come stronzi rimanemmo a guardare, il nuovo film Sky Original prodotto da Wildside. Due gli appuntamenti in programma: alle 20.30 presso il cinema Eliseo (via Torino 74) e alle alle 21.30 presso il cinema Colosseo (via Monte Nero 84). Biglietti 9,50 euro.

Milano - Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per Fuuber, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L’unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa Fuuber. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento. Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l’amore e la libertà, ammesso che esistano davvero.

Milano - Diretto da Pierfrancesco Diliberto (Pif), E noi come stronzi rimanemmo a guardare è interpretato da Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e Eamon Farren.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/12/2021 alle ore 18:45.

Potrebbe interessarti anche: Edoardo Leo presenta il suo nuovo film Lasciarsi un giorno a Roma, 1 dicembre 2021 , Haruki Murakami (tratti da), rassegna di film dalle opere del grande scrittore giapponese, fino al 10 dicembre 2021 , The Body of Jazz: 6 film a tema, proiezioni gratuite, fino al 2 dicembre 2021 , Lezione di cinema con Uberto Pasolini e anteprima del nuovo film Nowhere Special (una storia d’amore), 5 dicembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.