Elisabetta I: le donne e il potere, con Maddalena Rizzi - Milano

Elisabetta I: le donne e il potere, con Maddalena Rizzi - Pacta Salone - Milano

20/10/2021

Sabato 11 dicembre 2021

Ore 20:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Venerdì 10 e sabato 11 dicembre 2021 al Pacta Salone di Milano va in scena in prima milanese lo spettacolo Elisabetta I: le donne e il potere di David Norisco, interpretato da Maddalena Rizzi per la regia di Filippo d’Alessio.

Milano - I confini del potere si disegnano in strategie, tattiche, linee orizzontali e verticali: una partita a scacchi immaginata dagli uomini, giocata da una donna. Cosi tutto cambia, i contorni assumono colori imprevisti, il rapporto con il potere vive di continui conflitti, le tensioni sono stridenti, le soluzioni impreviste. Il tema del potere da sempre vive di un immaginario al maschile, anche quando è una donna al posto di comando. Come le donne si sono orientate in rapporto al potere, dentro questi stretti confini, è ciò che con attenzione indaga lo spettacolo ed Elisabetta I ne è la figura emblematica.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2022 alle ore 10:28.

Potrebbe interessarti anche: La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, 3 maggio 2022 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022 , Pretty Woman: il Musical, fino al 5 marzo 2022 , Funeral Home, dal 20 aprile al 24 aprile 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.