Marco Cavallaro: Una serata vi seppellirà - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Lunedì 10 gennaio 2022 Marco Cavallaro torna al Teatro Martinitt di Milano con il suo show Live è Cavallaro! Una risata vi seppellirà: una versione inedita e arrabbiata, più che mai spassosa, del re della family comedy. Un monologo senza filtri, che strappa la maschera al mondo di oggi e a chi lo fa, cioè tutti noi. Per il linguaggio forte, lo spettacolo è vietato ai minori di 16 anni.

Milano - Ebbene si, alla fine si è incazzato pure lui. Ottimista per natura, sostenitore della leggerezza come terapia, antidoto in carne e ossa contro la cupezza, fonte inesauribile di risate politicamente corrette, Marco Cavallaro adesso fa sul serio. I tempi assurdi che abbiamo vissuto, e che ancora stiamo vivendo, a causa della pandemia lo hanno frustrato, provocato, fatto arrabbiare. Insomma, lo hanno ispirato. Ne è uscito un inedito live da paura.

Milano - Covid m’hai provocato? E mo’ te dico quello che penso, paro paro… Marco Cavallaro dice tutto ciò che gli passa e gli è passato per la mente, senza peli sulla lingua e pure con qualche sacrosanta parolaccia, in un one-man-show senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 30 dicembre 2022 , L'avversario, fino al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.