Milano - Attenzione, le prime tre repliche dello spettacolo sono annullate: La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore va regolarmente in scena dal 12 al 20 marzo 2022.
Milano - Dal 9 al 20 marzo 2022 al Teatro della Cooperativa di Milano va in scena lo spettacolo La molto tragica storia di Piramo e Tisbe che muoiono per amore, liberamente tratto dal Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare. In scena Federica Fabiani, Marta Marangoni, Rossana Mola, Elena Novoselova, Milvys Lopez Homen e Rufin Doh Zéyénouin; testo e regia di Renato Sarti.
Milano - Le tre scene degli artigiani che rappresentano la Tragedia di Piramo e Tisbe durante le nozze dei signori nel Sogno di una notte di mezza estate sono un appuntamento fisso del teatro comico, e tanto più i maldestri interpreti della sgangherata compagnia amatoriale cercano di essere tragici e di commuovere il pubblico, quanto più esilarante è il risultato ottenuto. La sgangherata compagnia amatoriale non è in questo caso composta da artigiani che facevano i mestieri tipici del tempo, come nel testo originale, ma dalle lavoratrici di una moderna impresa di pulizie, tre delle quali straniere.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2023 alle ore 05:58.
Potrebbe interessarti anche: Fuori misura: Leopardi come non ve l'ha mai raccontato nessuno, dal 24 novembre al 25 novembre 2023 , La Cena dei Cretini, fino al 22 ottobre 2023 , La lettera, con Paolo Nani, dal 19 dicembre al 20 dicembre 2023 , Il Compleanno, dal 9 novembre al 19 novembre 2023