Milano - Da mercoledì 6 a domenica 31 ottobre 2021, al Teatro della Cooperativa di Milano (via Privata Hermada 8) va in scena in prima nazionaleVairus: la spada di Damocle, uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Renato Sarti.
Milano - Vairus: la spada di Damocle nasce con un intento provocatorio, nella speranza che tutti si diano una regolata rispetto alla folle corsa, che porta alla devastazione del pianeta. A dividersi la scena Renato Sarti e il Coronavirus, a cui non solo è costretto a dar voce, ma che grottescamente lo incalza riservandogli una pesante strigliata. Al virus, non fosse per il fatto che le luci della ribalta e la popolarità raggiunta abbiano scatenato una forsennata quanto per lui pericolosa corsa al vaccino, poco importa della scia di morte che lascia dietro di sé.
Milano - Ben lontano da qualsiasi intento moralizzatore, con il suo compiaciuto sbeffeggiare, irride il nostro egocentrismo, o meglio quell’antropocentrismo per cui ci riteniamo i padroni del mondo e, al tempo stesso, esentati dalle conseguenze delle nostre azioni.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2023 alle ore 05:30.
Potrebbe interessarti anche: Fuori misura: Leopardi come non ve l'ha mai raccontato nessuno, dal 24 novembre al 25 novembre 2023 , La Cena dei Cretini, fino al 22 ottobre 2023 , La lettera, con Paolo Nani, dal 19 dicembre al 20 dicembre 2023 , Il Compleanno, dal 9 novembre al 19 novembre 2023