Milano - L’Accademia Ucraina di Balletto torna al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) nella giornata di domenica 24 ottobre 2021 con una doppia replica - alle ore 11.00 e alle ore 16.00 - di Biancaneve e i sette nani, balletto di repertorio classico che ha già registrato il sold out per due anni di fila.
Milano - Realizzato per la prima volta in questa versione al teatro dell’Opera di Kiev nel 1975, lo spettacolo è una produzione dedicata alle famiglie con l’obiettivo di avvicinare i più piccoli al mondo del teatro e della danza attraverso la famosissima e amatissima fiaba dei fratelli Grimm. Gli animali del bosco, i fiori e le piante prendono vita e portano il pubblico nel magico mondo di Biancaneve, mentre i sette buffi nani sono protagonisti di momenti di divertimento e risate. Le appassionanti note musicali e i vivaci e colorati costumi completano questo classico del balletto.
Milano - Nel ruolo di Biancaneve e del Principe ci sono rispettivamente Tatiana e Nicolai Nazarchevici, primi ballerini del Teatro dell’Opera della Moldavia. Con le musiche di Bogdan Pavlovsky e le coreografie originali di Genrich Maiorov, il pubblico è proiettato nella magia di una storia senza tempo che ha fatto parte dell’infanzia di ognuno di noi, ma anche dei nostri bambini.
I biglietti per Biancaneve e i Sette nani sono in vendita a prezzi che variano dai 12 ai 30 euro + diritti di prevendita. Per ulteriori informazioni contattare via email a biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/01/2023 alle ore 07:52.
Potrebbe interessarti anche: Il Venditore di Sigari, fino al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Il Barone Rampante, fino al 5 febbraio 2023