Milano - Da martedì 16 a domenica 28 novembre 2021, presso il Teatro Filodrammatici di Milano (via Filodrammatici 1), va in scena lo spettacolo Nerds (Sintomi) di Bruno Fornasari con Tommaso Amadio, Emanuele Arrigazzi, Riccardo Buffonini, Umberto Terruso.
Milano - Nerds (Sintomi)è lo spettacolo cult del Teatro Filodrammatici, una sapiente macchina da guerra fatta di battute sagaci e trovate sceniche senza esclusione di colpi. Una festa, quella che attende Nico, Enri, Robi e Dani, i quattro fratelli protagonisti dello spettacolo, riuniti per l’occasione: il cinquantesimo anniversario di matrimonio dei propri genitori. L’idea è quella che tutto sia perfetto, con tanto di torta nuziale, discorso dei figli e fotografie agli sposini nel parco, vicino al laghetto con le paperelle.
Milano - Ma fin da subito le apparenze, in questa micro comunità fatta di egoismi e tanti silenzi, sono bombe inesplose pronte a detonare alla minima scintilla. Commedia dal cuore nero, provocatoria e irresponsabile, Nerds (Sintomi) ha ancora una volta l’urgenza di raccontarsi e raccontare una generazione instabile emotivamente e culturalmente, che tiene a modello, suo malgrado, un passato ormai anacronistico ed è incapace di un presente autentico. Sul futuro invece nessuno riesce a sbilanciarsi perché a guardare avanti, dicono, si vede solo sfocato.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2023 alle ore 16:56.
Potrebbe interessarti anche: Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Romeo e Giulietta, fino al 6 aprile 2023 , Terapia di gruppo, dal 19 aprile al 17 maggio 2023 , Follow The Monday - Le mie canzoni, 6 aprile 2023