N.e.r.d.s (Sintomi), di Bruno Fornasari - Milano

N.e.r.d.s (Sintomi), di Bruno Fornasari - Teatro Filodrammatici - Milano

24/09/2021

Domenica 28 novembre 2021

Ore 21:00, 19:30, 16:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da martedì 16 a domenica 28 novembre 2021, presso il Teatro Filodrammatici di Milano (via Filodrammatici 1), va in scena lo spettacolo Nerds (Sintomi) di Bruno Fornasari con Tommaso Amadio, Emanuele Arrigazzi, Riccardo Buffonini, Umberto Terruso. 

Milano - Nerds (Sintomi)è lo spettacolo cult del Teatro Filodrammatici, una sapiente macchina da guerra fatta di battute sagaci e trovate sceniche senza esclusione di colpi. Una festa, quella che attende Nico, Enri, Robi e Dani, i quattro fratelli protagonisti dello spettacolo, riuniti per l’occasione: il cinquantesimo anniversario di matrimonio dei propri genitori. L’idea è quella che tutto sia perfetto, con tanto di torta nuziale, discorso dei figli e fotografie agli sposini nel parco, vicino al laghetto con le paperelle.

Milano - Ma fin da subito le apparenze, in questa micro comunità fatta di egoismi e tanti silenzi, sono bombe inesplose pronte a detonare alla minima scintilla. Commedia dal cuore nero, provocatoria e irresponsabile, Nerds (Sintomi) ha ancora una volta l’urgenza di raccontarsi e raccontare una generazione instabile emotivamente e culturalmente, che tiene a modello, suo malgrado, un passato ormai anacronistico ed è incapace di un presente autentico. Sul futuro invece nessuno riesce a sbilanciarsi perché a guardare avanti, dicono, si vede solo sfocato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/12/2021 alle ore 22:44.

Potrebbe interessarti anche: Lo Schiaccianoci, dal 14 dicembre al 22 dicembre 2021 , La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, dal 25 febbraio al 26 febbraio 2022 , Io, Moby Dick, dal 9 dicembre al 19 dicembre 2021 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.