AssenzA, mostra di Maurizio Gabbana: Milano Photofestival 2021 - Milano

AssenzA, mostra di Maurizio Gabbana - Casello Ovest Casa del Pane - Milano

Milano Photofestival 2021

22/09/2021

Fino a domenica 24 ottobre 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 23 settembre al 24 ottobre 2021 il Casello Ovest Casa del Pane di corso Venezia a Milano (ingresso lato piazza Oberdan) ospita la mostra AssenzA di Maurizio Gabbana: un percorso intimo e straniante all’interno di una trentina di opere fotografiche a cui si aggiunge un’opera inedita dedicata a Milano.

Milano - Inserita nel programma del Milano Photofestival 2021, la mostra è dedicata al libro fotografico AssenzA, una riflessione sull’uomo e sul bagaglio di valori con cui si accinge ad affacciarsi a una nuova normalità. Valori che appaiono erosi, svuotati nel contesto delle città che abitiamo e della vita che viviamo ma che, attraverso la liberazione dal superfluo, è necessario riscoprire in un percorso di riflessione su sé stessi per riuscire a guardare al futuro con consapevolezza e presenza.

Milano - La mostra è aperta al pubblico tutti i giorni dalle 16.00 alle 20.00. Ingresso libero, nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/08/2022 alle ore 12:06.

Potrebbe interessarti anche: The Art of the Brick, mostra di Lego Art, fino al 28 agosto 2022 , 100 fotografie, mostra di Elliott Erwitt, fino al 16 ottobre 2022 , LaChapelle: I believe in Miracles, mostra, fino al 11 settembre 2022 , I Marmi Torlonia: collezionare capolavori, mostra, fino al 18 settembre 2022

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.