Perimetro on The Wall, mostra fotografica a cielo aperto - Milano

Perimetro on The Wall, mostra fotografica a cielo aperto - The Hug - Milano

17/09/2021

Fino a martedì 30 novembre 2021

Altre foto

© Eleonora Sabet

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 16 settembre al 30 novembre 2021, sulla cesata del cantiere di The Hug, in via Piranesi 38 a Milano, è allestita la mostra a cielo aperto Perimetro on The Wall.

Milano - Gli autori scelti a seguito della call organizzata da Perimetro sono Eleonora Sabet e Lorenzo Palmieri. La prima con scatti che raccontano le minoranze, il secondo - che proprio in Piranesi abita - con alcune figure emergenti in queste vie, come la signora Rosetta, proprietaria del bar che è stato riferimento per Beppe Viola e Enzo Jannacci. 

Milano - L'intera operazione è realizzata con il supporto di The Hug, un progetto Nexity in collaborazione con Zero Starting Ideas Yes Milano.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/10/2021 alle ore 21:44.

Potrebbe interessarti anche: Sotto il cielo di Nut: Egitto divino, mostra, fino al 30 gennaio 2022 , The world of Banksy: the Immersive Experience, fino al 31 ottobre 2021 , Tina Modotti: donne, Messico e libertà, mostra - Mudec Photo, fino al 7 novembre 2021 , Renaissance Dreams, installazione site-specific di Refik Anadol, fino al 31 dicembre 2021

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.