Festival della Biodiversità 2021 - Milano

Festival della Biodiversità 2021 - Parco Nord Milano - Milano

16/09/2021

Fino a domenica 26 settembre 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Da giovedì 16 a domenica 26 settembre 2020 al Parco Nord Milano torna il Festival della Biodiversità, la manifestazione impegnata nella tutela della natura e nella promozione della cultura della biodiversità con l’intento di incrementare la sensibilità delle persone e la consapevolezza della sua importanza a livello globale. Alla sua quindicesima edizione, il Festival della Biodiversità 2021 prevede un ricco palinsesto di eventi ispirato ai valori e agli intenti stabiliti dall’Onu che ha proclamato il 2021 Anno internazionale della frutta e della verdura.  

Milano - Incontri, degustazioni, concerti, laboratori di orticoltura, show cooking e spettacoli teatrali sono solo alcune delle proposte volte a indagare, promuovere e sensibilizzare circa gli aspetti legati all’importanza della frutta e della verdura per l’alimentazione umana, la sicurezza alimentare e la salute, oltre che per il ruolo fondamentale nella realizzazione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile globali. 

Milano - Sul sito ufficiale del Festival della Biodiversità è possibile consultare il programma completo degli eventi con obbligo di iscrizione online e accesso con Green Pass nel rispetto delle misure anti-Covid.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 14/08/2022 alle ore 20:49.

Potrebbe interessarti anche: Laveno Express: treno storico da Milano al Lago Maggiore, fino al 16 ottobre 2022 , Besanino Express, treno storico da Milano Centrale a Besana e a Lecco, fino al 9 ottobre 2022 , Sebino Express: treno storico da Milano al Lago d'Iseo, fino al 23 ottobre 2022 , Lario Express: treno storico da Milano a Lecco, fino al 18 settembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.