Le avventure del signor Bastoncino, spettacolo per bambini - Milano

Le avventure del signor Bastoncino, spettacolo per bambini - Teatro Bruno Munari - Milano

09/09/2021

Fino a domenica 27 febbraio 2022

Ore 16:30

Milano - Sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022 al Teatro Munari di Milano (via Giovanni Bovio 5) va in scena lo spettacolo Le avventure del signor Bastoncino (per bambini dai 3 anni) targato Pandemonium Teatro, di e con Walter Maconi.

Milano - Un semplice rametto può diventare mille cose. Il veliero in mezzo al mare. La spada di un cavaliere. Ma Signor Bastoncino è un rametto molto speciale, è una creatura stramba rispetto a tutto ciò che vive nel bosco. È un pezzo di ramo con gambe, braccia, occhi, naso e bocca… È metà albero e metà bambino. Inoltre ha una passione tutta particolare per il canto. Vive in cima a un grande albero e svettando dalla sua chioma, riesce a sentire anche il suono dei pianeti più lontani. Ma un giorno, la brezza con cui gioca si trasforma in tornado e Signor Bastoncino viene staccato dall’albero e portato molto lontano.

Milano - Inizia qui per Signor Bastoncino un viaggio avventuroso nel bosco sconosciuto. Perché cosa c’è di più terribile del sentirsi perduto? Cosa c’è di più bello del trovare un amico? Cosa c’è di più emozionante che ritrovare la propria casa? Le avventure di Signor Bastoncino s’ispira molto liberamente al libro per l’infanzia Bastoncino di Julia Donaldson con le illustrazioni di Axel Scheffler e vuole provare a raccontare ai più piccoli quanto è importante prendere coscienza della propria identità, unica e insostituibile.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/02/2023 alle ore 10:12.

Potrebbe interessarti anche: Il Piccolo Principe, opera per bambini - Grandi Spettacoli per Piccoli, fino al 29 ottobre 2023 , Biancabalena, fino al 15 marzo 2020 , Circo Maya Orfei Madagascar, fino al 5 marzo 2023 , Carnevale Vapriese 2023: sfilate ed eventi per adulti e bambini, fino al 18 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"