Milano - Dall'8 al 13 febbraio 2022 la compagnia Phoebe Zeitgeist porta in scena al Teatro Elfo Puccini di Milano lo spettacolo Malagrazia, con Edoardo Barbone e Daniele Fedeli; ideazione e regia Giuseppe Isgrò; drammaturgia Michelangelo Zeno.
Milano - Protagonisti dello spettacolo, ambientato in un mondo nuovo (o forse alla fine di uno vecchio), sono due fratelli, rinchiusi, soli con il pensiero costante del fuori, di ciò che è stato, di ciò che sarà. Due bambini persi nel loro gioco che simula il mondo, due orfani che reinventano la propria sconosciuta storia familiare, due superstiti che indagano sulle cause della fine, forse due esemplari di una nuova specie, all'alba di una natura tutta da immaginare. Il loro rapporto è fatto di lotta, soccorso, sfida, gioco, prevaricazione e un amore che non ha più le dimensioni del lecito e del comune.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/01/2023 alle ore 07:53.
Potrebbe interessarti anche: Il Venditore di Sigari, fino al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Il Barone Rampante, fino al 5 febbraio 2023