Amore sono un po' incinta, con Marco Cavallaro e Sara Valerio - Milano

Amore sono un po' incinta, con Marco Cavallaro e Sara Valerio

07/08/2021

Da venerdì 20 maggio a domenica 5 giugno 2022

Ore 21:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 20 maggio al 5 giugno 2022 la stagione di prosa del Teatro Martinitt di Milano si conclude con lo spettacolo Amore sono un po' incinta, scritto e diretto da Marco Cavallaro, e da lui stesso interpretato con Sara Valerio, Guido Goitre e Antonio Conte.

Milano - Il calo delle nascite genera paura nella socieà, ma mettere al mondo oggi un figlio preoccupa ancora di più.. Che mondo e che futuro lasciamo ai nostri figli? Un figlio può salvare un amore? E soprattutto quanto costa fare un figlio? Mettere al mondo un bambino comporta grandi responsabilità: sociali, civili ed economiche. Quando poi arriva in una coppia improbabile che non aveva nessuna intenzione di avere un figlio, per non compromettere il senso di libertà e intaccare quello della responsabilità, ecco che la frittata è fatta.

Milano - Una commedia che fa ridere delle nostre paure ad affrontare l’ignoto e di come la storia più vecchia del mondo sia la favola più bella da raccontare: quella di dare un futuro alla vita. Roberta e Maurizio sono due giovani non più giovani che vivono la propria vita tra la realizzazione personale e la ricerca costante di una condivisione. Non si conoscono ma il destino ha per loro in serbo qualcosa di unico, imprevedibile e pieno di notti insonni.

Potrebbe interessarti anche: Lo Schiaccianoci, dal 14 dicembre al 22 dicembre 2021 , La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, dal 25 febbraio al 26 febbraio 2022 , Io, Moby Dick, dal 9 dicembre al 19 dicembre 2021 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.