Coworking: la vita è precaria, con Roberto Marafante - Milano

Coworking: la vita è precaria, con Roberto Marafante

07/08/2021

Da venerdì 8 aprile a domenica 24 aprile 2022

Ore 21:00, 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 10 al 24 aprile 2022 la stagione di prosa del Teatro Martinitt di Milano continua con lo spettacolo Coworking: la vita è precaria, scritto e diretta da Roberto Marafante e interpretato da Mirko Corradini, Andrea Deanesi, Giuliano Comin e Roberta Azzarone.

Milano - Precario è l’aggettivo (e la condizione) del momento. Crisi economica, mobilità, pandemia: ci si è messo tutto di questi tempi per farci perdere equilibrio e stabilità. Allora perché non provare a riderci sopra e imparare un po’ di flessibilità? Tolta la parentesi dello smart working, il coworking è il simbolo dei nostri tempi: un luogo di lavoro condiviso. Per avere un ufficio, basta affittare una scrivania. È qui che Gianni tenta di realizzare i suoi sogni: diventare uno scrittore e conquistare l’affascinante Rebecca. Gli inseparabili amici Carlo e Nicola, provati dalla vita e dal lavoro, lo vanno spesso a trovare e tra battute divertenti, situazioni comiche e surreali, sperano in un evento imprevisto che cambi la loro condizione.

Milano - Saranno proprio i tre, aiutati da Rebecca, a provocare l’imprevisto che aspettano: un piano criminale per impedire che l’amato rifugio, il coworking, diventi uno squallido supermercato. Sarà un finale inaspettato a cambiare la triste precarietà in una gioiosa incertezza.

Potrebbe interessarti anche: Lo Schiaccianoci, dal 14 dicembre al 22 dicembre 2021 , La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, dal 25 febbraio al 26 febbraio 2022 , Io, Moby Dick, dal 9 dicembre al 19 dicembre 2021 , Cyrano sulla Luna, dal 27 giugno al 9 luglio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.