Milano - Dal 12 al 28 novembre 2021 al Teatro Martinitt di Milano va in scena lo spettacolo Luci (e ombre) della ribalta di Jean-Paul Alègre, per la regia di Leonardo Buttaroni. In scena Marco Zordan, Alessandro Di Somma, Diego Migeni e Yaser Mohamed.
Milano - Luci (e ombre) della ribalta è un successo internazionale, ripreso da ben 250 compagnie dopo il debutto a Friburgo nel 1997. Una commedia satirica, carica di umorismo, acrobazie linguistiche e non solo dove attori, ruoli, costumi e scena sono intercambiabili. In un’atmosfera allegra, a tratti poetica ma soprattutto demenziale, si ride dei teatranti che riproducono se stessi. Un teatro nel teatro, da crepapelle. Ciò che conta, in fondo, è solo lo spazio sacro del palcoscenico. E a decidere alla fine è sempre il pubblico.
Milano - Il folle spettacolo è composto da brevi scene che giocano sul meta-teatro, sul paradosso e l’assurdo, in un ritmo vorticoso con tanti personaggi che portano in scena le fragilità, le stranezze, le bizze di loro stessi e mettendo in discussione il mondo del teatro. Ridere è inevitabile, tra citazioni di film e assurdi dialoghi lo spettacolo conduce il pubblico dietro alla quarta parete, la distrugge e fa in modo che ogni sera è uno spettacolo unico e irripetibile.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2023 alle ore 17:56.
Potrebbe interessarti anche: La Prova, dal 21 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Terapia di gruppo, dal 22 marzo al 17 maggio 2023 , Romeo e Giulietta, dal 21 marzo al 6 aprile 2023