Luci (e ombre) della ribalta - Milano

Luci (e ombre) della ribalta - Teatro Cinema Martinitt - Milano

07/08/2021

Domenica 28 novembre 2021

Ore 21:00, 18:00

Milano - Dal 12 al 28 novembre 2021 al Teatro Martinitt di Milano va in scena lo spettacolo Luci (e ombre) della ribalta di Jean-Paul Alègre, per la regia di Leonardo Buttaroni. In scena Marco ZordanAlessandro Di SommaDiego Migeni e Yaser Mohamed.

Milano - Luci (e ombre) della ribalta è un successo internazionale, ripreso da ben 250 compagnie dopo il debutto a Friburgo nel 1997. Una commedia satirica, carica di umorismo, acrobazie linguistiche e non solo dove attori, ruoli, costumi e scena sono intercambiabili. In un’atmosfera allegra, a tratti poetica ma soprattutto demenziale, si ride dei teatranti che riproducono se stessi. Un teatro nel teatro, da crepapelle. Ciò che conta, in fondo, è solo lo spazio sacro del palcoscenico. E a decidere alla fine è sempre il pubblico.

Milano - Il folle spettacolo è composto da brevi scene che giocano sul meta-teatro, sul paradosso e l’assurdo, in un ritmo vorticoso con tanti personaggi che portano in scena le fragilità, le stranezze, le bizze di loro stessi e mettendo in discussione il mondo del teatro. Ridere è inevitabile, tra citazioni di film e assurdi dialoghi lo spettacolo conduce il pubblico dietro alla quarta parete, la distrugge e fa in modo che ogni sera è uno spettacolo unico e irripetibile.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2022 alle ore 12:41.

Potrebbe interessarti anche: La Merda, spettacolo cult di Cristian Ceresoli con Silvia Gallerano, 26 novembre 2022 , Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , L'avversario, dal 25 novembre al 4 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.