Milano - Martedì 17 agosto 2021, alle ore 20.00, nell'ambito del programma dell'Estate Sforzesca 2021, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita la Compagnia del BelCanto, protagonista del concerto/spettacolo La Vedova Allegra e altre Operette.
Milano - In scena i brani più belli tratti dall'operetta più famosa e più rappresentata, La Vedova Allegra di Franz Lehàr. Con aneddoti e storie buffe, completano la serata altribrani da Al Cavallino Bianco, Il Paese dei Campanelli, Cin Ci Là, Il paese del Sorriso e Scugnizza, interpretati davoci liriche e balletto, con bellissimi costumi. Solisti: Annalisa Carbonara e Giuseppina Russo, soprani; Alessandro Mundula e Thomas Nieddu, tenori; il balletto di Alessandra d’Apice e Denise Rovera; al pianoforte Sandro Cuccuini.
Milano - Biglietti 15 euro (ridotto 10 euro per under 18 e over 60) + diritti di prevendita. Per info 333 2223570.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2023 alle ore 11:40.
Altri eventi di Estate Sforzesca 2021:
Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023