Milano - Sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021 il Teatro Elfo Puccini di Milano ospita, nell'ambito del festival MilanOltre 2021, la compagnia Sanpapié, che presenta in prima nazionale il suo nuovo spettacolo Amigdala; regia e coreografia Lara Guidetti; danzatori Fabrizio Calanna, Sofia Casprini, Luis Fernando Colombo, Gioele Cosentino, Matteo Sacco e Lara Viscuso.
Milano - Amigdala si svolge con la luce naturale dei luoghi ed un sistema di cuffie silent-disco per un’ideale fruizione del testo e della composizione musicale, entrambi originali e curate rispettivamente da Marcello Gori e Francesco Arcuri. L’amigdala è quel complesso del cervello che ha la responsabilità dell’elaborazione delle emozioni, in particolare della paura e degli stati legati alle reazioni più primordiali per poi elaborarle sulle esperienze della nostra vita. Da questa materia grigia parte l’ispirazione per un nuovo viaggio. Un’occasione per portare gli spettatori a contatto con luoghi ben conosciuti della città ma riscoperti e vissuti da ognuno con un sapore diverso grazie a un percorso guidato e vissuto insieme.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/03/2023 alle ore 21:55.
Potrebbe interessarti anche: Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Romeo e Giulietta, dal 28 marzo al 6 aprile 2023 , Terapia di gruppo, dal 19 aprile al 17 maggio 2023 , Follow The Monday - Le mie canzoni, fino al 6 aprile 2023