Milano - Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 il Teatro Elfo Puccini di Milano ospita, nell'ambito del festival di danza contemporanea MilanOltre 2021, lo spettacolo Party Girl del giovane Francesco Marilungo.
Milano - Party Girl indaga il corpo come oggetto del desiderio e per traslazione la figura che lo incarna, individuata da Georges Bataille nella prostituta. L’accento è posto sul processo di oggettivizzazione del corpo femminile attraverso una danza minimale fatta di movimenti stilizzati, segmentati, rallentati, sospesi in cui il corpo perde vita, diventando oggetto, manichino.
Milano - In scena un trio di forte impatto fisico, Alice Raffaelli, Roberta Racis e Barbara Novati, vestite da Efisio Marras per un’indagine approfondita che si rivela anche nell’elaborazione di materiali video originali, che dialogano con i corpi in scena.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2023 alle ore 16:41.
Potrebbe interessarti anche: Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Romeo e Giulietta, fino al 6 aprile 2023 , Terapia di gruppo, dal 19 aprile al 17 maggio 2023 , Follow The Monday - Le mie canzoni, 6 aprile 2023