Remira Market, mercatino vintage con vestiti e oggetti di seconda mano - Milano

Remira Market, mercatino vintage con vestiti e oggetti di seconda mano - Tempio del Futuro Perduto - Milano

17/06/2021

Domenica 27 giugno 2021

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 27 giugno 2021 il giardino Aldrovandi presso il Tempio del Futuro Perduto di Milano torna a ospitare, nel rispetto delle misure anti Covid-19 vigenti in Lombardia, il mercatino del riuso Remira Market.

Milano - Appassionati, curiosi e collezionisti possono aggirarsi nel giardino dove è esposta ogni genere di mercanzia e fermarsi al bar del Tempio del Futuro Perduto per un birra o un piatto sfizioso, rigorosamente in piatti e bicchieri in bioplastica. Il pubblico è invitato portarsi le proprie borse di tela riutilizzabili per gli acquisti e a riempirsi le borracce d’acqua alla vedovella presente in loco. Un mercatino all'insegna della sostenibilità, dunque, che riserva anche priorità di accesso e spazio parcheggio bici per chi arriva in bicicletta. Durante la manifestazione sono inoltre previsti momenti di live streaming dove diversi attori trattano tematiche relative a uno stile di vita meno impattante e workshop legati alla sostenibilità.

Milano - L'ingresso al pubblico - contingentato e con obbligo di mascherina - è libero in orario 10.00-19.30 (con prenotazione on line consigliata). Il Tempio del Futuro Perduto si trova a Milano in via Luigi Nono 9. Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2022 alle ore 10:49.

Potrebbe interessarti anche: Salone del Mobile Milano 2022, dal 5 aprile al 10 aprile 2022 , Novegro Vinile Expo 2022, fiera del disco (edizione invernale), dal 5 febbraio al 6 febbraio 2022 , Comix & Games Expo 2022, festival del fumetto, fino al 30 gennaio 2022 , Remira Market, mercatino vintage tra hand-made e seconda mano, 30 gennaio 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.