Milano - Martedì 22 giugno 2021 alle ore 21.00, nell'ambito del programma dell'Estate Sforzesca 2021, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano, la compagnia di danza OrmarsPeople porta in scena la sua nuova creazione Crocevia.
Milano - Crocevia è punto di incontro, occasione di condivisione, dove l’umano può mettersi alla prova scegliendo; ai crocevia, molte sono le strade che possono essere percorse, molte le opzioni che conducono a un cammino, raggiungono una meta, un porto, un amore, un luogo, o portano a un prossimo crocevia. Crocevia è evoluzione, che spinge all'azione, genera fertile scoperta, contamina, trasforma in meticcio, è figlio di ciò che prima era ma, allo stesso tempo, è qualcosa di completamente nuovo. Crocevia è anche il luogo del dubbio, che trafigge il petto con una rosa, scomodo, incostante, che trascina verso un baratro o al sacrificio o, a volte, porta alla salvezza.
Milano - Il nuovo progetto coreografico di OrmarsPeople si compone di quattro coreografie che attraversa queste strade, scegliendo di viaggiare nei solchi dell'anima, delle terre e dei luoghi, racconta di chi è chiamato alla prova, al raggiungimento del proprio destino: Corpi di sale di Gian Rametta con musica originale di Irina Ghivier; Narciso, coreografia di Thomas Signorelli, #ventiventuno e Il profumo, coreografie di Ornella Sberna; TurnOffSpotify di Giammarco Capogna.
Biglietti: intero 15 euro; ridotto 8 euro (under 8 e over 65). Ulteriori informazioni via email.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/05/2023 alle ore 17:41.
Altri eventi di Estate Sforzesca 2021:
Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023