Io che odio solo te, di e con Corinna Grandi: Lido Milano Live 201 - Milano

Io che odio solo te, di e con Corinna Grandi - Lido Di Milano - Spazio Teatro - Milano

Lido Milano Live 201

03/06/2021

Sabato 24 luglio 2021

Ore 20:00

© corinnagrandi.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 24 luglio 2021, nell'ambito del programma di Lido Milano Live 2021, al Lido di Milano va in scena lo spettacolo Io che odio solo te, di e con Corinna Grandi.

Milano - Cosa succede se una ragazza dichiara pubblicamente di essere una persona orribile? E di aver fatto piacevolmente pace con questa cosa? Cosa la salverà dalla dannazione? Chi? L’amore vero? Ma soprattutto: con i punti Karma accumulati riuscirà a prendere la trapunta primaverile che le piaceva tanto? Io che odio solo te è il nuovo spettacolo di Corinna Grandi che torna alla stand up, se mai ci era passata, perché essenzialmente le mancava poter parlare col pubblico e giocare con lui al vecchio e sempre attuale botta e risposta: improvvisazione, flusso di coscienza, amori sbagliati, gatti con difficoltà motorie, cinesi che mangiano pizzoccheri, mozzarelle di bufala, rape incomprese, la neve, tutto.

Milano - Un’ora di monologo che cerca la via per l’armonia tra umorismo nero, iperbole narrativa, grandi verità, un pizzico di cinismo e un po’ di inaspettato e mai realmente necessario romanticismo. O forse è solo la scusa per sfoggiare un po’ di favolosi abiti vintage. Uno spettacolo ad alto rischio di proposta di matrimonio nel finale. Paura, eh?

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/07/2021 alle ore 23:43.

Potrebbe interessarti anche: Tuttodunfiato 2021: arena estiva con teatro e musica, fino al 1 agosto 2021 , Kudoku, 30 luglio 2021 , Giorgio Montanini - Undiceximo, 29 luglio 2021 , XXN Sfumature di donne di scienza, 6 settembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.