Mash Festival 2021, festa delle birre artigianali con ospiti e street food - Milano

Mash Festival 2021, festa delle birre artigianali con ospiti e street food - Ride Milano - Milano

25/05/2021

Fino a domenica 13 giugno 2021

Milano - Attenzione: l'apertura di Ride Milano è posticipata e anche il Mash Festival è rinviato di una settimana: le nuove date sono da venerdì 11 a domenica 13 giugno 2021!


Milano - Da venerdì 4 a domenica 6 giugno 2021 presso gli spazi di Ride Milano, presso l'ex scalo ferroviario di Milano Porta Genova, torna Mash Festival, la tre giorni dedicata all'incontro tra birre artigianali, musica live e arti indipendenti.

Milano - Alla terza edizione, l'evento di birre artigianali e tutto ciò che è indie-pendente suona il gong della ripartenza post-pandemia nel weekend di riapertura dello spazio ex-industriale dello scalo della stazione di Porta Genova che ospita, anche nell'estate 2021, Ride Milano, una sorta di giardino urbano sul Naviglio Grande.

Il Mash Festival 2021 prevede la presenza di 15 aziende brassicole fra le più rinomate di Lombardia, Emilia e Piemonte con circa 100 etichette di birre differenti in rotazione sulle tre giornate a rappresentarne tutte le sfumature, dalle ricette tradizionali alle ibridazioni fuori stile e ai trend più attuali.

Ad accompagnare tutte le ore di kermess c'è come sempre la musica indipendente con un format tutto nuovo: Mash Radio. In collaborazione con Radio Popolare Milano che trasmette in diretta e produce i podcast, le conduzioni di Lele Sacchi in prestito da Radio Uno Rai, Luca De Gennaro da Radio Capital e Alessandro Diegoli, Andrea Cegna e altri conduttori della emittente milanese sono assecondati da ospiti musicali come The Andre che presenta il suo nuovo lavoro, Alioscia Bisceglia che presenta il nuovo disco dei Casino Royale Polaris; e poi Walls Of MilanoMisterCaos e Davide Romagnoli con i loro nuovi libri, i Rollover Djs che portano le anteprime della loro label, Sgamo Dj che fa ascoltare il progetto Fra Le Lenzuola alla ricerca dei campionamenti perduti.

Il programma prevede inoltre talk con birrai e giornalisti e ovviamente le aree street food disseminate sui 3000 mq dell'area: ad accompagnare le birre artigianali c'è un'offerta gastronomica compresiva di poke, hamburger, okonomiyaki, polpette, fritti, focacce gourmet, specialità messicane in collaborazione con alcuni dei migliori ristoranti e truck di genere dell’area milanese.

Questi i birrifici presenti al Mash Festival 2021: Brewfist, Bsa, Buttiga, Croce di malto, Hammer, Italiano, Lambrate, Lariano, Menaresta, Muttnik, Porta Bruciata, Rurale, The Wall, Vetra, Via Priula e War. La manifestazione è a ingresso gratuito nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti e si svolge nei seguenti orari di apertura: venerdì 4 giugno dalle 18.00 alle 23.00; sabato 5 e domenica 6 giugno dalle 12.00 alle 23.00.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/02/2023 alle ore 10:56.

Potrebbe interessarti anche: ChocoLove Milano 2023, festa del cioccolato di San Valentino, dal 10 febbraio al 12 febbraio 2023 , Avvinamenti 2023, festival del vino con produttori da tutta Italia, fino al 13 febbraio 2023 , Sagra del risotto all you can eat, dal 10 febbraio al 12 febbraio 2023 , Il mese del pane di Eataly, con corsi e masterclass a tema, fino al 2 marzo 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"