Milano - Dal 10 al 20 febbraio 2022 al Teatro Fontana di Milano va in scena lo spettacolo La grande abbuffata, dall’omonimo film di Marco Ferreri, con drammaturgia di Francesco Maria Asselta e Michele Sinisi. Sul palco Stefano Braschi, Ninni Bruschetta, Gianni D’Addario, Sara Drago, Marisa Grimaldo, Stefania Medri, Donato Paternoster e Adele Tirante; regia di Michele Sinisi.
Milano - Quattro amici si riuniscono in una villa della periferia parigina per una pantagruelica mangiata. Sono un cuoco di origine italiana, un presentatore televisivo, un pilota civile e un giudice: quattro tipici esponenti della civiltà dei consumi, che attraverso la progettata abbuffata cercano di riappropriarsi degli aspetti primordiali della vita.
Milano - Nella villa arrivano grandiose provviste, pronte ad essere trasformate in succulente ed elaboratissime pietanze. Arrivano anche - invitate a questa che si annuncia come una sterminata orgia dei sensi - alcune prostitute che però dopo una nottata di bagordi fuggono disgustate. A restare come ospite fissa e testimone solo una maestra, che si abbandona con i quattro a indicibili sregolatezze ed assiste al compimento del loro progetto suicida.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/01/2023 alle ore 07:22.
Potrebbe interessarti anche: Il Venditore di Sigari, fino al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Il Barone Rampante, fino al 5 febbraio 2023