Caos della creazione: incontro on line con Danio Manfredini - Milano

Caos della creazione: incontro on line con Danio Manfredini - Campo Teatrale - Milano

04/05/2021

Fino a venerdì 14 maggio 2021

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Campo Teatrale organizza un ciclo di incontri on line con attori e registi di eccellenza del panorama teatrale internazionale, per dialogare in maniera informale e vitale con alcune tra le voci più significative del pensiero e della cultura teatrale contemporanea e addentrarsi nelle pieghe più interessanti della loro poetica e del loro fare artistico. Mercoledì 12 e venerdì 14 maggio 2021, sempre dalle 20.00 alle 22.00, ospite di Campo Teatrale è Danio Manfredini, protagonista dell'incontro Caos della creazione.

Milano - Danio Manfredini è una delle voci più intense del teatro contemporaneo, espressione di una rigorosa ricerca teatrale, fuori da ogni percorso codificato, apparentemente anarchica, ma basata su una ferrea disciplina etica ed espressiva. Autore e interprete di capolavori assoluti; uno dei rari maestri in cui diverse generazioni di teatro si possono riconoscere. In questo incontro è protagonista di una conversazione aperta con i partecipanti e risponde a tutte le domande sulla sua esperienza artistica e sui processi di creazione di ogni opera teatrale.

Milano -  L'incontro si svolge in diretta streaming sulla piattaforma Zoom e la partecipazione prevede un costo di 40 euro, previa iscrizione on line. Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/05/2021 alle ore 11:19.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Notre Dame de Paris, musical, dal 19 maggio al 30 maggio 2021 , Romanzi teatrali: come la narrativa incontra la scena, ciclo di incontri on line - Piccolo Smart, fino al 1 giugno 2021 , Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, fino al 16 maggio 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.