Dialogo con Jonathan Bazzi tra letteratura e cinema: Gli incontri (on line) della Civica - Milano

Dialogo con Jonathan Bazzi tra letteratura e cinema - Scuola di Cinema Luchino Visconti - Milano

Gli incontri (on line) della Civica

03/05/2021

Giovedì 6 maggio 2021

Ore 14:30

© facebook.com/WeAreLynn

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Giovedì 6 maggio 2021, alle ore 14.30, sulla pagina Facebook della Scuola di Cinema Luchino Visconti di Milano prosegue il programma on line degli Incontri della Civica: questo incontro ha come ospite lo scrittore Jonathan Bazzi.

Milano - Jonathan Bazzi (Milano, 1985) è autore di Febbre, unanimemente considerato uno degli esordi letterari più clamorosi degli ultimi anni, finalista al premio Strega 2020, che presto diventerà anche un film.

Milano - La scrittura che aggiunge vita alla vita, il cantiere narrativo. La periferia, la vergogna, il corpo, la malattia, e come salvarsi: Bazzi racconta i sogni e le paure di un'intera generazione che vive alla ricerca di un'identità, personale e professionale, tutta da costruire.

Questi alcuni dei temi al centro della conversazione. A dialogare con l’autore sono Minnie Ferrara, direttrice della Civica Scuola di Cinema, e Mauro Garofalo, scrittore, giornalista e docente di Storytelling.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/05/2021 alle ore 12:20.

Potrebbe interessarti anche: Filosofia sui Navigli 2021, ciclo di conferenze on line, fino al 6 giugno 2021 , #FacciamoTamTam: dirette, approfondimenti, talk e contenuti speciali on line, fino al 13 maggio 2021 , La Bibbia nella selva, per una lettura della Divina Commedia: 4 incontri on line, fino al 14 maggio 2021 , Coming Comics 2021, mostra mercato del fumetto, fino al 16 maggio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.