Sorelle: Fog Triennale Milano Performing Arts - Milano

Sorelle - Triennale Milano Teatro - Milano

Fog Triennale Milano Performing Arts

30/04/2021

Domenica 16 maggio 2021

Ore 19:30, 16:00

© Lorenza Daverio

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 14 al 16 maggio 2021 al Triennale Milano Teatro va in scena, nell'ambito del festival Fog Triennale Milano Performing Arts 2021, lo spettacolo Sorelle di Pascal Rambert, interpretato da Sara Bertelà e Anna Della Rosa.

Milano - Non una messa in scena, ma una messa in gioco: di energie, di corpi, di emozioni sotterranee e al contempo vivissime. Due sorelle e due personalità, due versioni del passato, due visioni della vita: una storia di risentimenti, di malintesi, di ferite ancora aperte, di rivincite. Eppure in questa lotta all’ultimo sangue, la violenza e l’amore si confondono; il loro conflitto le separa tanto quanto le unisce.

Milano - Pascal Rambert, vincitore del Premio del Teatro dell’Académie Française (2016), porta a Milano la versione italiana di un lavoro creato per Marina Hands e Audrey Bonnet. Nell’interpretazione di Sara Bertelà e Anna Della Rosa le battute taglienti, le domande a bruciapelo si intrecciano, rimbalzano, si insinuano e inondano il palcoscenico, trascinando gli spettatori nel vivo delle verità e delle difficoltà di due sorelle (che poi sono anche quelle di tutti): un lavoro potente che conferma Pascal Rambert come uno dei più importanti autori internazionali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/05/2021 alle ore 08:56.

Potrebbe interessarti anche: Romanzi teatrali: come la narrativa incontra la scena, ciclo di incontri on line - Piccolo Smart, fino al 1 giugno 2021 , Abbecedario per il mondo nuovo, podcast - Piccolo Smart, fino al 12 giugno 2021 , Un Marziano a Roma, dal 22 giugno al 24 giugno 2021 , Chi ha ucciso mio padre, dal 21 maggio al 23 maggio 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.