La codista: Fog Triennale Milano Performing Arts - Milano

La codista

Fog Triennale Milano Performing Arts

30/04/2021

Da lunedì 31 maggio a martedì 1 giugno 2021

Ore 19:30

© Luca Chiaudano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 31 maggio al primo giugno 2021 al Triennale Milano Teatro va in scena, nell'ambito del festival Fog Triennale Milano Performing Arts 2021, lo spettacolo La Codista, di e con Marleen Scholten.

Milano - Rallentare. Fermarsi. Attendere. In tempi governati dall’ipervelocità e dalla paura di perdersi qualcosa se non si è sempre attivi, cosa succede quando si deve aspettare, mettersi in coda? La pluripremiata attrice Marleen Scholten presenta in prima assoluta un lavoro sul tema dell’attesa, parzialmente basato sulla storia vera di un milanese che ha perso il suo lavoro e si è inventato il lavoro del codista, uno che si mette in coda per altre persone a pagamento.

Milano - Nella coda si trovano il caos, le incomprensioni, la rabbia, le domande, la disperazione, la noia, il sollievo o semplicemente il rapporto tra esseri umani fermi in uno spazio con un solo obiettivo comune: aspettare il nostro turno. Una riflessione comica, politica, assurda e trasparente sulla questione dell’identità.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), 16 maggio 2021 , Notre Dame de Paris, musical, dal 19 maggio al 30 maggio 2021 , Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, fino al 16 maggio 2021 , Romanzi teatrali: come la narrativa incontra la scena, ciclo di incontri on line - Piccolo Smart, fino al 1 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.