Klub Taiga (Dear Darkness): Fog Triennale Milano Performing Arts - Milano

Klub Taiga (Dear Darkness)

Fog Triennale Milano Performing Arts

30/04/2021

Da martedì 18 maggio a mercoledì 19 maggio 2021

Ore 19:30

© Martina Leo

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Il 18 e il 19 maggio 2021 al Triennale Milano Teatro va in scena, nell'ambito del festival Fog Triennale Milano Performing Arts 2021, lo spettacolo Klub Taiga (Dear Darkness), un progetto di Industria Indipendente con Annamaria Ajmone, Erika Z. Galli, Martina Ruggeri, StevePepe, Federica Santoro, Yva & The Toy George e Luca Brinc.

Milano - Dopo il debutto alla Biennale Teatro di Venezia, Industria Indipendente presenta a Milano uno spettacolo immersivo, un’esperienza che coinvolge chi lo traversa facendo presa sul lato primordiale dell’animo. Klub Taiga è uno spazio aperto, una scena diffusa che rifugge definizioni di genere, tempo e spazio. Da una nebbia fitta emerge un ambiente fatto di oggetti che appartengono a un altro tempo. Lo spazio del klub rimanda alla controcultura, a un luogo in cui le apparizioni diventano possibili. Nel buio niente accade mai in un solo punto, nella musica i corpi si confondono, i cambiamenti di luce fanno muovere e trasformare le parole, il canto e il movimento. La taiga evoca un ambiente inospitale, indesiderato - l’opposto del paradiso tropicale dei sogni. Da queste immagini intrecciate emerge la possibilità di nuove forme di esistenza. Uno spettacolo onirico e sciamanico che avvolge e cattura lo spettatore.

Milano - Lo spettacolo è in italiano, inglese e serbo, con sovratitoli in italiano e in inglese; è previsto l'utilizzo di luci stroboscopiche.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , Notre Dame de Paris, musical, dal 19 maggio al 30 maggio 2021 , Romanzi teatrali: come la narrativa incontra la scena, ciclo di incontri on line - Piccolo Smart, fino al 1 giugno 2021 , Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, fino al 16 maggio 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.