Un'ora di niente - Milano

Un'ora di niente

29/04/2021

Da martedì 15 giugno a mercoledì 16 giugno 2021

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Martedì 15 e giovedì 16 maggio 2021 alle ore 20.00 al Teatro Litta di Milano va in scena lo spettacolo Un'ora di niente, di e con Paolo Faroni.

Milano - Un’ora di niente è un monologo comico sul conflitto tra natura e spirito, tra eccezionalità e quotidianità, tra bisogni e sogni e di come tutti questi conflitti trovino nell’amore il loro campo di battaglia. L’amore come l’atto creativo e gratuito per eccellenza, l’amore che ispira la poesia e che domina su tutto e allo stesso tempo su niente.

Milano - Mescolando narrazione e stand up comedy, cabaret e prosa, Paolo Faroni si avventura in un flusso di coscienza potentemente comico e poetico che non fa sconti a nessuno, in primis a se stesso: dagli amori platonici alle perversioni sessuali, il monologo racconta il continuo sballottamento tra desiderio di elevarsi e istinto animale dell’autore, all’insegna di un’esistenza che è insieme paradiso e schifezze.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), 16 maggio 2021 , Notre Dame de Paris, musical, dal 19 maggio al 30 maggio 2021 , Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte, fino al 16 maggio 2021 , Romanzi teatrali: come la narrativa incontra la scena, ciclo di incontri on line - Piccolo Smart, fino al 1 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.