Leonardo, che genio!, spettacolo on line per bambini con Elena Russo Arman - Milano

Leonardo, che genio!, spettacolo on line per bambini con Elena Russo Arman - Elfo Puccini - Milano

08/04/2021

Fino a domenica 18 aprile 2021

© Laila Pozzo

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dal 2 al 18 aprile 2021 il Teatro Elfo Puccini di Milano presenta lo spettacolo in streaming Leonardo, che genio, di e con Elena Russo Arman. Lo spettacolo è visibile sulla piattaforma OnTheatre al prezzo di 5 euro.

Milano - Dedicato a Leonardo da Vinci, lo spettacolo è dedicato tutti gli spettatori, dai bambini (età consigliata dai 7 anni) fino agli adulti. A raccontare i successi, ma anche le difficoltà, di questo incredibile genio del Rinascimento è Elena Russo Arman che, come una cantastorie, ne ripercorre l'esistenza immergendosi in un grande libro pop-up che ha interamente progettato e realizzato. Un'invenzione che avrebbe forse divertito Leonardo, sempre attento ad intrattenere e sorprendere il suo pubblico.

Milano - Un mondo in tre dimensioni che, pagina dopo pagina, ripercorre le tappe fondamentali della vita del grande artista: l'infanzia nel villaggio di Vinci, l'apprendistato a Firenze, il periodo felice del primo soggiorno a Milano, l'incertezza e il suo continuo peregrinare, fino agli ultimi giorni alla corte del re di Francia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/05/2021 alle ore 00:26.

Potrebbe interessarti anche: L'arte a casa, corso on line di arte per bambini, fino al 19 giugno 2021 , Giocotour per bambini: Milano da osservare e scoprire, visita guidata, fino al 23 maggio 2021 , Castello Sforzesco per bambini, visita guidata, fino al 29 maggio 2021 , Si comincia dai bambini! Due settimane di eventi per la riapertura dei Bagni Misteriosi, fino al 30 maggio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.