Iceberg: incontro on line con Daria Deflorian e Antonio Tagliarini - Milano

Iceberg: incontro on line con Daria Deflorian e Antonio Tagliarini - Campo Teatrale - Milano

23/03/2021

Mercoledì 21 aprile 2021

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Campo Teatrale organizza un ciclo di incontri on line con attori e registi di eccellenza del panorama teatrale internazionale, per dialogare in maniera informale e vitale con alcune tra le voci più significative del pensiero e della cultura teatrale contemporanea e addentrarsi nelle pieghe più interessanti della loro poetica e del loro fare artistico. Mercoledì 21 aprile 2021, dalle 20.00 alle 22.00, ospiti di Campo Teatrale sono Daria Deflorian e Antonio Tagliarini, protagonisti dell'incontro Iceberg: un racconto sulla parte sommersa del lavoro di preparazione dei nostri spettacoli.

Milano - La compagnia Deflorian Tagliarini è una di quelle che più sta innovando la drammaturgia e la scena italiana. Una creatività che esplora in modo radicale il disagio della realtà contemporanea, l’indifferenza, il vuoto e il pericolo del crollo e dell’isolamento. Con una precisa costante: l’apertura verso l’altro in un ascolto reciproco tra scena e platea, per costruire una relazione sincera col pubblico.

Milano - L'incontro si svolge in diretta streaming sulla piattaforma Zoom e la partecipazione prevede un costo di 30 euro, previa iscrizione on line. Ulteriori informazioni via email.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/05/2021 alle ore 00:34.

Potrebbe interessarti anche: Notre Dame de Paris, musical, dal 19 maggio al 30 maggio 2021 , Romanzi teatrali: come la narrativa incontra la scena, ciclo di incontri on line - Piccolo Smart, fino al 1 giugno 2021 , Un Marziano a Roma, dal 22 giugno al 24 giugno 2021 , Abbecedario per il mondo nuovo, podcast - Piccolo Smart, fino al 12 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.