Chadia Rodriguez, concerto in live streaming: #MartiniLiveBar - Milano

Chadia Rodriguez, concerto in live streaming - Terrazza Martini - Milano

#MartiniLiveBar

16/02/2021

Giovedì 25 febbraio 2021

Ore 19:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Dopo il successo delle prime tre tappe con i Coma_Cose, Boss Doms e Nitro, giovedì 25 febbraio 2021 Martini propone un nuovo appuntamento del format #MartiniLiveBar in streaming dalla Terrazza Martini di Milano con la rapper Chadia Rodriguez.

Milano - L’evento - totalmente gratuito - è visibile in live streaming alle ore 19.00 sui canali Facebook di Martini e Instagram di Chadia Rodriguez. Nella diretta, inoltre, la rapper si racconta dando il proprio punto di vista sul presente e il futuro della musica italiana per poi esibirsi guardando dall’alto Milano: davanti al banco da bar al sedicesimo piano della Terrazza Martini, Chadia Rodriguez si esibisce con la dj Tami portando, tra gli altri brani, il suo ultimo singolo Donne che odiano le donne.

Milano - Di origine marocchina e spagnola, Chadia Rodriguez si è distinta nel filone della trap italiana, portando un tocco di femminilità ma senza rinunciare all’impetuosità espressiva che caratterizza questo genere e ha colpito tutti per i suoi testi e la sua attitudine sfrontata e sessualmente esplicita che contraddistingue le sue colleghe d’oltreoceano, cosa tutt’ora assai rara in Italia, facendole andare a segno ogni singolo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/03/2021 alle ore 11:59.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.