Emanuil Ivanov, recital di pianoforte in diretta streaming - Milano

Emanuil Ivanov, recital di pianoforte in diretta streaming - Teatro alla Scala - Milano

04/02/2021

Sabato 27 febbraio 2021

Ore 20:00

Emanuil Ivanov © Luca Guadagnini

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Sabato 27 febbraio 2021 alle ore 20.00 Emanuil Ivanov, vincitore della 62° edizione del Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni, si esibisce sul palcoscenico del Teatro alla Scala di Milano in diretta streaming.

Milano - Ventidue anni, nato a Pazardzhik (Bulgaria), Emanuil Ivanov si è aggiudicato il Primo Premio del Concorso Busoni - conquistato in passato da icone come Jörg Demus e Martha Argerich - con un’eccezionale esecuzione del concerto n.2 di Camille Saint-Saëns. L’emergenza sanitaria in corso ha avuto un significativo impatto sul decollo della sua carriera concertistica: per i successivi due anni, i vincitori del Busoni hanno infatti l’occasione di esibirsi in un tour di recital all’interno di un circuito globale, ma quest'anno, da molti mesi, quasi tutte le date sono state però rinviate o annullate. Questo debutto alla Scala vuole offrire un'ulteriore visibilità al talento nelle fasi iniziali della propria carriera.

Milano - Ivanov, che attualmente si sta perfezionando al Royal Birmingham Conservatory, si esibisce in un programma con brani di Busoni, Ravel e Skrjabin. Il concerto sarà visibile in streaming sul sito del Teatro alla Scala (nonché sui suoi canali Facebook e YouTube).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/03/2021 alle ore 06:02.

Potrebbe interessarti anche: La Passione Secondo Matteo, fino al 3 maggio 2021 , Ultimo in concerto a San Siro - Stadi 2021, dal 2 luglio al 3 luglio 2021 , Melanie C in concerto, 8 maggio 2021 , Alanis Morissette in concerto, 8 novembre 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.