Design‑Me‑Home, visita‑laboratorio on line per bambini - Milano

Design‑Me‑Home, visita‑laboratorio on line per bambini - Triennale di Milano - Milano

03/02/2021

Fino a domenica 25 aprile 2021

Ore 15:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - In contemporanea con la riapertura della Triennale di Milano (qui orari e biglietti), iniziano anche nuove attività on line. Come la visita-laboratorio per bambini Design-Me-Home, in programma, dal 7 febbraio 2021, tutte le domeniche alle ore 15.30.

Milano - Rivolta ai bambini dai 5 ai 10 anni, la visita-laboratorio Design-Me-Home offre a possibilità di scoprire il Museo del Design Italiano direttamente da casa. A cosa può servire un Pratone in salotto? E un Pipistrello sulla scrivania? A queste e tante altre domande e curiosità rispondono i mediatori culturali della Triennale. Al termine del tour, inoltre, ogni partecipante può provare ad arredare la propria casa dei sogni con gli oggetti scoperti durante la visita.

Milano - La partecipazione è gratuita, previa prenotazione. Per partecipare è necessario registrarsi tramite la compilazione del modulo online sul sito della Triennale entro le ore 13.00 del venerdì che precede l'evento. Ogni partecipante riceve poi conferma via email con il link per connettersi alla piattaforma Zoom.

Oltre alle visite-laboratorio per bambini, l'offerta on line della Triennale include anche speciali Virtual Tour gratuiti per adulti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 15/04/2021 alle ore 20:56.

Potrebbe interessarti anche: L'arte a casa, corso on line di arte per bambini, fino al 19 giugno 2021 , Anthony Fox e i Superpoteri degli animali, un'esperienza digitale per bambini, fino al 29 aprile 2021 , Leonardo, che genio!, spettacolo on line per bambini con Elena Russo Arman, fino al 18 aprile 2021 , Scopri la ricetta, laboratori on line di cucina per bambini e famiglie, fino al 24 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.