Viola Graziosi in Offelia suite, spettacolo in diretta streaming - Milano

Viola Graziosi in Offelia suite, spettacolo in diretta streaming - Spazio Teatro No'hma Teresa Pomodoro - Milano

14/01/2021

Domenica 17 gennaio 2021

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Domenica 17 gennaio 2021 alle ore 17.00 lo Spazio Teatro No’hma Teresa Pomodoro di Milano prosegue la sua stagione con Viola Graziosi, protagonista in diretta streaming dal palcoscenico del teatro di Offelia Suite, mono opera sotto forma di alluvione amorosa per attrice e scenografie sonore tratta dal testo di Luca Cedrola.

Milano - Offelia con due effe. Proprio così. Perché lo spettacolo indaga le vicende della giovane innamorata di Amleto nel momento stesso in cui esce fuori di scena, quando è off, distante quindi da Laerte, da Gertrude e dal castello di Elsinore, e di lei non si sa più nulla fino al suo scomparire in quel fiume che la strapperà per sempre alla vita e al principe di Danimarca.

Milano - Per la migliore prestazione artistica dell’anno in Offelia Suite, Viola Graziosi si è aggiudicata il premio Actor of Europe 2020. Lo spettacolo è diretto da Graziano Piazza, con musiche originali di Arturo Annecchino eseguite dall'autore al pianoforte.

Lo spettacolo è visibile sul sito del Teatro No’hma. La visione è come sempre gratuita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2021 alle ore 00:57.

Potrebbe interessarti anche: N.e.r.d.s. (Sintomi), fino al 16 maggio 2021 , La lettera, con Paolo Nani, fino al 7 marzo 2021 , Te la do io la Cina!, fino al 30 marzo 2021 , Mater Dulcissima, fino al 7 marzo 2021

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.